giovedì 21 maggio 2009

Top Ten ricerche su Facebook


Ecco una simpatica classifica : le prime 10 combinazioni di ricerca sui motori di ricerca relative a Facebook :

1) “Facebook“.

2) “chat facebook” per cercare ovviamente suggerimenti in merito alla chat del tipo "come importare i contatti messenger su facebook?"

3) “modificare facebook“. Per ottenere suggerimenti in merito alle personalizzazioni.

4) “rubare password facebook“ , chissa perchè ?

5)“scaricare video da facebook“. (si può fare , grazie ad un plugin per Firefox)

6) “come guadagna facebook“.




7) “cronologia chat facebook“. Un pò cercata da chi vuole cominciare a chattare con facebook , un pò da quelli che invece vorrebbero cancellare le tracce lasciate in rete (possibile solo per ogni singolo contatto e se quel contatto è in quel momento online: mentre è attiva la finestra di chat si può andare fino in cima e cliccare su "cancella cronologia") e ancora da chi vorrebbe nascondersi come accade con messenger (non è possibile aggiungere contatti e non mostrargli quando siete in linea. Se volete nascondervi da quel contatto dovete obbligatoriamente rimnuoverlo)

8) “vedere profilo facebook senza essere amico“. (Non è possibile, a meno che la persona che cercata non sia stata tanto idiota da impostare "mostra profilo agli amici degli amici" , facile che siate amico senza saperlo!)

9) “contatore visite facebook“. (Non è possibile , su Facebok sono tutti uguali. Non c'è alcuna competizione)

10) "Come cancellarsi da Facebook" , impresa non molto semplice spiegata in dettaglio qui

Nessun commento:

il Coronavirus contagia i mercati energetici

Rapporto del primo trimestre del 2020 sul mercato dell'energia: come il Coronavirus, il clima mite e i prezzi bassi hanno cambiato le co...