domenica 16 novembre 2008

Hacker al Ministero dell'istruzione ? Parliamone


Il movimento di protesta contro il Ministro dell'Istruzione è riuscito nell'intento di coinvolgere i media ed i blogger .
E' appunto di questi giorni la notizia secondo la quale il sito web del Ministero dell’Istruzione sarebbe stato preso di mira da studenti hacker.
In realtà gli studenti hanno pubblicato un sito di protesta che prende in prestito il nome del ministero dell'Istruzione : ministeroistruzione.net , un sito con cui prosegue la mobilitazione e la protesta contro le riforme Gelmini nell'ambito dell'istruzione.


Sui giornali vi era invece questa notizia :
Il sito web del Ministero dell’Istruzione e’ stato preso di mira da studenti hacker. Non appena si clicca www.ministeroistruzione.net compare un video che occupa l’intera on page in cui si vedono gli studenti in corteo e una voce di sottofondo che dice: “sono Anna Adamolo, voglio portare tutte queste voci in questo palazzo, le nostre voci hanno gia’ suonato e urlato e pianto”.
Il tutto è finalmente servito a dare pubblicità al movimento ....

Nessun commento:

il Coronavirus contagia i mercati energetici

Rapporto del primo trimestre del 2020 sul mercato dell'energia: come il Coronavirus, il clima mite e i prezzi bassi hanno cambiato le co...