giovedì 2 agosto 2012

Come Misurare il Consumo di Banda

Software Misurazione Consumo di Banda
NetWorx è un favoloso programma completamente gratuito che consente di monitorare e misurare il consumo di banda, una volta avviato si visualizzerà l'icona nella tray bar, basta passarci sopra col mouse per vedere quanta banda stiamo usando sia in download che in upload.
Permette di chiudere le applicazioni di  uploads and downloads.
Permette di notificare all'utente di rete che la sua attività internet ha superato i livelli consentiti e ne causa la disconnessione da Internet , il tutto automaticamente !

Tra le funzioni più interessanti del programma vi è la possibilità di esportare i più svariati report sia in HTML che in Excel e Word.

Da non dimenticare che Networx supporta qualsiasi tipo di connessione, pertanto che si disponga di una ADSl, di una IDSN o di una connessione wireless è totalmente ininfluente sull'uso del programma.

I più smanettoni potranno anche approfittare dei tools incorporati a Networx che consentono di eseguire il Traceroute ed il Ping.

Nonostante tutte le cose che consente Networx, esso è principalmente un software per la misurazione del consumo di banda, ed il suo uso è consigliato soprattutto qualora si disponga di una connessione a consumo, per capire tramite i report dove è possibile risparmiare un po' di banda.

NETWORKS Supported platforms

Windows 2000, XP, 2003, Vista, Seven, 2008
32-bit and 64-bit

License

Freeware

Download Now
Download installer
Size: 3.0M
Download Now
Download portable
Size: 3.1M

Nessun commento:

il Coronavirus contagia i mercati energetici

Rapporto del primo trimestre del 2020 sul mercato dell'energia: come il Coronavirus, il clima mite e i prezzi bassi hanno cambiato le co...