sabato 17 dicembre 2011

Come condividere file online gratis

Spesso capita di dover condividere file con altri utenti e , specie se il file è di grosse dimensioni , l'unica possibilità è costituita da server pubblici che mettono a disposizione una porzione di spazio.
Attenzione : non è detto che il servizio sia scontatamente gratuito : guardate sempre bene le condizioni prima di sottoscrivere moduli online.
Qui sottoporremo una piccola selezione di server gratis per condividere file online:

Ge.tt : permette in pochi secondi di condividere qualsiasi tipo di documento con gli altri. Una volta effettuato l'upload del file che volete trasferire, il servizio genera un link da inviare al destinatario. La persona che riceve il link può anche vedere un'anteprima del file prima di scaricarlo. Senza registrazione il file viene condiviso per 30 giorni , poi viene eliminato. E' possibile registrarsi gratuitamente per evitare le eliminazioni ed avere a disposizione fino a 2gb di spazio.
https://www.wetransfer.com/  : Vuole 3 cose : il file da condividere , il tuo indirizzo email e quello del destinatario ...
http://sendoid.com/  
Con questo sistema il file non viene inviato online ma viene semplicemente condiviso con protocollo P2P .Quindi l'utente per scaricarlo , dovrà trovare il tuo PC acceso.

Nessun commento:

il Coronavirus contagia i mercati energetici

Rapporto del primo trimestre del 2020 sul mercato dell'energia: come il Coronavirus, il clima mite e i prezzi bassi hanno cambiato le co...