giovedì 17 novembre 2011

Come collegare Adsense e Youtube

  1. Accedi al tuo account YouTube (accedi da un browser distinto se il tuo indirizzo email di accesso a YouTube è diverso dai tuoi dati di accesso per AdSense).
  2. Fai clic sul link nella finestra di notifica che viene visualizzata nella tua home page per completare l'adesione.
  3. Segui l'esercitazione/le indicazioni.
  4. Quando ti viene chiesto di associare un account AdSense, inserisci le informazioni del tuo account AdSense nel campo appropriato.
  5. Accetta i Termini di servizio e conferma.
  6. Accedi al tuo account AdSense. Ancora una volta, utilizza un browser distinto se i tuoi indirizzi email di accesso a YouTube e ad AdSense non sono uguali.
  7. Consenti a YouTube di accedere al tuo account AdSense. A tale scopo, passa alla scheda "Home", vai alla sezione "Impostazioni account" e individua la riga "Accesso di terze parti".
Tieni presente che il collegamento dei tuoi account YouTube e AdSense potrebbe richiedere fino a 24 ore. Una volta inviate le tue informazioni di AdSense, ignora altre eventuali richieste di collegare i due account. Quando i due account saranno stati correttamente collegati, dovresti ricevere un'email da YouTube.
Link ufficiale :  google
Come ?  Non sei sicure se il tuo account YouTube sia abilitato con AdSense?
Se vi compare "Your Account is Enabled for Monetization" allora la procedura è già operativa.
Attenzione però che la pubblicità AdSense che vedere sui video che aggiungete ai vostri account è quella di chi ha caricato il video!!! (in altri termini guadagna Lui)
Per caricare i video Youtube con la vostra pubblicità seguite queste indicazioni :
Come attivare la pubblicità sui video YouTube 

2 commenti:

packers and movers Delhi ha detto...

Nice blog posting, I like this post great work keep it up your nice and good work here i will be back here. thanks for sharing this blog

Daniel ha detto...

Questa è la guida ufficiale: https://support.google.com/adsense/answer/2530958?hl=it

il Coronavirus contagia i mercati energetici

Rapporto del primo trimestre del 2020 sul mercato dell'energia: come il Coronavirus, il clima mite e i prezzi bassi hanno cambiato le co...