lunedì 26 settembre 2011

Come ascoltare musica online gratis

Grooveshark è un motore di ricerca internet musicale internazionale, nonché un servizio di streaming musicale e un'applicazione web di raccomandazione musicale che permette agli utenti di cercare e caricare musica liberamente e gratuitamente e che può essere ascoltata immediatamente o aggiunta alla propria playlist.
Grooveshark consente accesso gratuito alla musica per tutti previa registrazione.
Gli innumerevoli attacchi per presunte violazioni di Copyright hanno ottenuto l'effetto opposto : diffusione mondiale e migliaia di utenti.
Da qualche tempo Grooveshark è stato reso accessibile anche agli utenti italiani (finora l'accesso era bloccato dai provider).
E' possibile usare Grooveshark come un semplice player , per creare playlists e per fare molto , molto altro , ..... Date un'occhiate a titolo di esempio a queste applicazioni per Grooveshark  disponili su softonic :

Groove Shedder - Plugin per Firefox che consente il download dei brani in un click.



Grooveshark Portable - Applicazione portatile che trasporta Grooveshark sulla scrivania del PC, così non hai bisogno neanche di aprire il browser.



Groovebud - Estensione per Chrome che consente di utilizzare Grooveshark con gli Smartphone



Groovedown! -  per .... effettuare il download dei brani di  Grooveshark .....

Nessun commento:

il Coronavirus contagia i mercati energetici

Rapporto del primo trimestre del 2020 sul mercato dell'energia: come il Coronavirus, il clima mite e i prezzi bassi hanno cambiato le co...