sabato 15 novembre 2008

Amanti virtuali su Second Life ? Divorzio in vista !

Tradiva la moglie virtualmente su ''Second Life'', ma lei ha chiesto il divorzio sul serio. 
Amy Taylor, 28 anni, aveva conosciuto il marito, David Pollard, proprio partecipando al popolare gioco di ruolo su Internet nel maggio del 2003 e sei mesi dopo si era trasferita nella sua abitazione in Cornovaglia, nel sud-est dell'Inghilterra. La coppia si era sposata nel luglio del 2005, e la cerimonia era stata celebrata anche dai loro rispettivi ''avatar'' su Second Life. 
La ragazza ha pero' scoperto che il marito, quarantenne, aveva una relazione, ovviamente solo virtuale, con una prostituta proprio su Second Life e l'ha interpretato come un tradimento vero.
''E' stato cosi' umiliante'', ha detto la donna alla stampa britannica. ''Il nostro era un matrimonio molto serio. Non riesco ancora a credere a cio' che ha fatto''. Secondo quanto riporta il Daily Telegraph, Pollard avrebbe poi intrapreso una autentica relazione con la donna che frequentava solo on line, mentre la Taylor avrebbe trovato un nuovo amore grazie ad un altro gioco di ruolo, ''World of Warcraft''. (yahoo-notizie)

Nessun commento:

il Coronavirus contagia i mercati energetici

Rapporto del primo trimestre del 2020 sul mercato dell'energia: come il Coronavirus, il clima mite e i prezzi bassi hanno cambiato le co...