lunedì 30 giugno 2008

Se non vi funziona più la posta @libero.it leggete qui

Update dic-2013 ===> Come risolvere il problema della posta libero.it definitivamente

Update : Libero.It Mail Non Funziona? 
Ecco Come Fare:
Era qualche giorno che non ricevevo , tramite outlook , più posta sul mio account @libero.it.
Sulle prime non mi sono preoccupato più di tanto, poi , visto che i giorni si accumulavano ho pensato di vedere la posta direttamente online e , sorpresa!, avevo accumulato tra posta e spam oltre 150 msg!
Col mio abbonamento alice per ricevere la posta @libero.it devo per forza utilizzare il software Freepops , quindi ho pensato , "sarà stata rilasciata una nuova versione". Vado sul download
e scarico l'ultima versione 0.2.9 (io avevo la 0.2.7) : niente , continuavo a non ricevere posta via outlook.
Ho cercato informazioni online e sul sito Freepops solo per scoprire che il forum non è più attivo.
Insomma in internet non c'è nessuna traccia del fatto che improvvisamente freepops non funziona più con libero.it!
Quasi rassegnato ho pensato di riscaricare il plugin per libero : libero.lua (va scaricato in c:\programmi\freepops\lua) e, improvvisamente riprendo a scaricare la posta di libero via outlook : era stato modificato anche il plugin per libero ma nelle note di release non vi è alcuna traccia!

Insomma , se non vi funziona più la posta @libero.it dovete scaricare l'ultimo  plugin libero.lua 

7 commenti:

Unknown ha detto...

per fortuna ho trovato il tuo post..ascolta io non sono un tecnico e sono anni che ho il mio primo indirizzo mail su libero..sono giorni e giorni che non funziona...telefonando al 155 non rispondono. Solo ieri sera oltre le 21 ho potuto andarci e funzionava. Oggi di nuovo e ho urgenza perchè devo vedere delle cose urgenti. Anche io che ho adsl 24 su 24 devo fare ciò che hai fatto tu?
Spiegami chiaro perchè ti ripeto so navigare, so fare qualche cosina..ma le cose tecniche le lascio ad altri..So soltanto che NON FUNZIONA!
In più aggiungo... che una volta andando su libero MAIL c'è una determinata pagina, ALTRE VOLTE COME IERI CE N'E' UN' ALTRA COMPLETAMENTE DIVERSA..TUTTA BIANCA ...COME E' MAI POSSIBILE CHE NON CI SIA UN AVVISO NULLA...
PER NIENTE..AVEVO ADSL CON WIND E NON HA MAI FUNZIONATO E IL SERVIZIO TECNICO..UN DISASTRO!!
Ti ringrazio per risposta...
Claudia

Anonimo ha detto...

ciao purtroppo ho provato anch'io questo programma, ho fastweb come provider, e un indirizzo libero, ho il tuo lua ma continua a non funzionare.. aiuto!!

Luca ha detto...

salve il mio problema è diverso dal vostro è da circa un mese che la posta di mia moglie si apre solo in posta tradizionale, ma la cosa che mi preoccupa è che non so se funziona correttamente

vincenzo ha detto...

e quando la pagina non è piu accessibile? è una cosa momentanea? mi riferisco al link per il login per la casella di posta

laura ha detto...

da alcune ore clicco libero mail e mi esce:

Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web..... sarà un problema momentaneo?

Anonimo ha detto...

e' da giorni che non funziona un c..... di niente con libero !!!!!

Anonimo ha detto...

"secondo me fanno i furbi bloccando la pubblicita'
sul link per il login
come o visto ieri e stranamente mettono quella finestrella con ai smarito la password
che prima non c'era
specie' se e' come ho visto ieri pubblicita'
per rovinare la gente con i giochi d'azzardo se ci cascano "

il Coronavirus contagia i mercati energetici

Rapporto del primo trimestre del 2020 sul mercato dell'energia: come il Coronavirus, il clima mite e i prezzi bassi hanno cambiato le co...