venerdì 2 maggio 2008

Redditi 2005 rimossi? Macchè , sono sul P2P

Mentre continua la polemica sulla pubblicazione dei redditi degli italiani on line prontamente rimossi dal sito dell'Agenzia delle Entrate dopo la segnalazione del Garante per la Privacy , i redditi degli italiani rimangono online e sono ancora consultabili grazie alle reti P2P.

Pare che qualcuno , subito prima dell’altolà del Garante, abbia provveduto a copiare i redditi dal sito dell’Agenzia delle Entrate e a diffonderli in rete e adesso è praticamente impossibile tornare indietro.

Al momento, su Emule, il file “Dichiarazione dei redditi 2005″ risulta in possesso a 2400 persone. Una cifra che di solito toccano i grandi hit musicali o cinematografici.

Su eMule le dichiarazione dei redditi prese dal sito delle entrate si trovano cercando il file p-2005.txt (attenti ai .txt.exe).
Oppure si può cercare "redditi Roma" o " redditi Milano" con ottimi risultati : per esempio , di sicuro esiste : “dichiarazione redditi agenzia entrate Roma FULL.rar”

Per cercare su Torrent :
http://www.torrentreactor.net/search.php?words=Dichiarazione+Redditi+Agenzia+Entrate&search=&cid=0&x=0&y=0


Buona ricerca :-)

1 commento:

FLA ha detto...

qua c'è un archivio di quasi tutti i comuni presenti sul p2p

http://vensler.blogspot.com/

è in fase di aggiornamento

il Coronavirus contagia i mercati energetici

Rapporto del primo trimestre del 2020 sul mercato dell'energia: come il Coronavirus, il clima mite e i prezzi bassi hanno cambiato le co...