giovedì 12 settembre 2013

Oktoberfest: attenzione ai biglietti falsi online

L’Oktoberfest di Monaco di Baviera è uno dei più grandi festival della birra a livello mondiale che ogni anno coinvolge milioni di persone. 


Quest’anno il festival giunge al suo 180esimo anno, con un numero record di visitatori attesi. 
Purtroppo, come succede in occasione di molte delle feste più popolari del mondo, sono apparsi online numerosi biglietti falsi e truffe di vario tipo.  MarkMonitor, azienda che offre soluzioni per la protezione del brand online, ha effettuato una ricerca sul web e ha individuato ben 173 annunci sospetti. L’ingresso all’Oktoberfest è gratuito  a meno che i consumatori vogliano prenotare un tavolo.

Ottenere un tavolo, soprattutto per il sabato sera, è estremamente difficile e può essere acquistato solo attraverso le aziende sponsor della manifestazione. 

Molti siti non ufficiali cercano di fare soldi facili riservando tavoli e cercando di venderli attraverso una serie di punti vendita online. (da travelquotidiano.com)
 

Nessun commento:

il Coronavirus contagia i mercati energetici

Rapporto del primo trimestre del 2020 sul mercato dell'energia: come il Coronavirus, il clima mite e i prezzi bassi hanno cambiato le co...