martedì 26 marzo 2013

"Fai sesso con gli amici" , la nuova app per Facebook è un successo!

Oltre 20mila iscritti dopo solo una settimana dal lancio: per l’applicazione Facebook “Bang with Friends”,(“fare sesso con gli amici”), il successo è stato immediato.

Bang with Friends : un'app tanto semplice quanto sfacciata : una volta installata l'applicazione (durante l'installazione viene mostrato come indossare un preservativo....)  chiede di fare il login con l'account Facebook. Una volta effettuato il login , in pieno stile casa di appuntamenti , si potrà  individuare l'amico o l'amica a cui fare "la proposta indecente" , quindi si procede con "Bang" ed  ecco che  il (la) prescelto riceverà l'offerta e potrà accettare o meno quindi .....
Chiaramente l'app prevede dei filtri per non permettere di trovare fra i “bangabili” i propri parenti e gli abbinamenti sono solo di tipo eterosessuale.

Secondo i progettisti , l’app Bang with Friends risolve una delle più grandi criticità umane, ovvero la timidezza. Lanciare il tuo “bang”, infatti, è un’azione segreta e non lascia pubblicamente tracce.
Un successo senza precedenti : , a poche settimane dal lancio dell’applicazione, già mezzo milione sono gli account presenti su “Bang With Friends”, con circa 9 milioni di clic sul tasto” Bang” e quasi 100mila appuntamenti all’attivo.

Nessun commento:

il Coronavirus contagia i mercati energetici

Rapporto del primo trimestre del 2020 sul mercato dell'energia: come il Coronavirus, il clima mite e i prezzi bassi hanno cambiato le co...