lunedì 23 luglio 2012

Anti-Phishing.it attaccato dagli hacker

Da Sabato 21 Luglio il sito Anti-Phishing.it  risulta irraggiungibile .
E' il risultato di un attacco hacker denunciato dallo stesso sito nella giornata di venerdì 
Ecco l'ultimo post pubblicato venerdì 20 :
A partire da questa mattina il sito Anti-Phishing.it è vittima di un attacco SYN Flood. Che cos’è? Si tratta di un attacco di tipo denial of service che prevede l’invio massiccio di richieste (SYN) al fine di saturare il server che ospitata il nostro sito web allo scopo di oscurarlo e quindi impedire l’accesso ai legittimi utenti che giornalmente ci visitano. Quello di oggi tuttavia è l’ultimo di una serie di attacchi iniziati nei giorni scorsi che hanno riguardato alcune delle nostre caselle email.
Sicuramente non siamo “simpatici” a qualcuno. Noi qualche sospetto su chi sia il mandante lo abbiamo. Dato che il tutto è iniziato dopo la publicazione di una serie di articoli a metà settimana. Avete capito di chi parliamo?
Grazie all’aiuto dei provider Aruba e dei suoi ottimi tecnici stiamo cercando di risolvere il problema. Ad ogni modo nelle prossime ore potreste riscontrare difficoltà nel raggiungere il nostro sito.  Abbiate pazienza torneremo presto online.
 Purtroppo , sino a questo momento , 24 Luglio , i vari siti che fanno capo ad Anti-Phishing.it sono ancora fuori uso.

Nessun commento:

il Coronavirus contagia i mercati energetici

Rapporto del primo trimestre del 2020 sul mercato dell'energia: come il Coronavirus, il clima mite e i prezzi bassi hanno cambiato le co...