sabato 3 marzo 2012

Lo spray che amplifica il segnale wifi

"Solve for X" è la piattaforma virtuale promossa da Google per ... “…  per ascoltare e discutere idee teconologiche radicali volte alla risoluzione di problemi globali” chiarendo che con idee “ … radicali intendiamo dire che potrebbero aiutare miliardi di persone, ma anche che l’audacia delle proposte le rende simili alla fantascienza. 
In questo contesto Anthony Sutera ha presentato uno spray dalle incredibili capacità : spruzzato sulle antenne wifi ne aumenterebbe la ricettività di 20 dBm (Nel mondo dell’ elettronica si utilizza come unità di misura per la ricezione di segnale il dBm (deciBell – milliWatt ovvero sarebbe dBmW ridotto nell’uso comune a dBm).

 Anthony Sutera , portavoce dell'azienda  Chamtech  promette evoluzioni incredibili mediante l'uso di questo spray con risultati migliorativi che in alcuni casi possono raggiungere il 300% (..We simply painted ours on a piece of tape onto the bottom ...of the platform. We were able to get 300% better range out of both of those links..."

Nessun commento:

il Coronavirus contagia i mercati energetici

Rapporto del primo trimestre del 2020 sul mercato dell'energia: come il Coronavirus, il clima mite e i prezzi bassi hanno cambiato le co...