domenica 12 dicembre 2010

Come nascondere il tuo account facebook a google

Se provando a digitare il tuo nome e cognome su Google, trovi il collegamento al tuo profilo di facebook e la cosa non ti piace allora devi disattivare qualche casellina sul tuo profilo.
Come nascondere il tuo account facebook a google :


1) Dal proprio account Facebook Scegliere Account / impostazioni sulla privacy.
2) Scegliere , in basso a sinistra , la voce Applicazioni e siti Web
3) Clicca su modifica impostazioni dell'ultima riga : Ricerca pubblica
4) Togliere la spunta a :
Fatto! Da questo momento Google ed i motori di ricerca in genere non saranno più capaci di indicizzare il tuo account di Facebook!

2 commenti:

NM Products ha detto...

NM Infotech has been serving worldwide customers ranging from India to USA, since 2008. NM Infotech specializes in design and development of highly intuitive and professional web and business solutions for small and medium sized business organisations. We believe in walking with our clients at every step during the journey of development and success of their business.

Anonimo ha detto...

arrivo un po' in ritardo sulla pubblicazione di questo articolo, ma vorrei sapere come mai, nonostante ristrette impostazioni sulla privacy, comunque appaiano le attività che svoglo su facebook (es: commenti su note di gruppi di informazione e simili). in teoria se io non voglio che mi si trovi su fb, google non dovrebbe nemmeno aver la possibilità di tracciare le mie attività, o sbaglio?
esiste un rimedio per scomparire totalmente dalla ricerca su google?

il Coronavirus contagia i mercati energetici

Rapporto del primo trimestre del 2020 sul mercato dell'energia: come il Coronavirus, il clima mite e i prezzi bassi hanno cambiato le co...