martedì 19 gennaio 2010

Facebook, l'applicazione Online Now ti fa sapere chi è offline!

Non è uno scioglilingua ma una nuova applicazione a disposizione degli utenti di Facebook alle prese con uno dei problemi più antipatici : gli utenti in modalità offline )=:  
Cioè coloro che si collegano regolarmente su Facebook e passano lì ore ed ore ma si mettono in modalità invisibile , e quindi tu effettivamente non le vedi, per te loro non sono collegati a Facebook, eppure essi ci sono e sono in grado di sapere tutti i fatti accaduti in quella sessione .


Questa nuova applicazione ti permette di vedere chi dei tuoi amici di Facebook è collegato ma messo in modalità offline.
L’applicazione Online Now, una volta installata sul tuo profilo Facebook, fa si che ti apparirà accanto alla finestra della chat, una nuova finestra chiamata appunto Online Now e ti farà vedere tutti i tuoi amici di Facebook online ma con l'opzione offline su Facebook. :-)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

non funziona

Anonimo ha detto...

ciao scusa, se qualche mio amico usa questa applicazione,cè un sistema dove possono non apparire comunque nella sua lista?

Anonimo ha detto...

non funziona!

Anonimo ha detto...

E' una fregatura, è vero non funziona!

Anonimo ha detto...

Non Funzionaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

funziona solo per vedere chi è online effettivamente anche se noi siamo offline tutto qua

Anonimo ha detto...

Infatti, NON FUNZIONA, serve solo per vedere chi è online senza mettersi online anche noi. Una fregatura! Controllate le cose prima di scrivere titoli tanto sbagliati!

Anonimo ha detto...

SBAGLIATISSIMO. L'applicazione non serve a vedere chi è OFFLINE, ma serve a vedere chi è ONLINE mentre si è OFFLINE, per non essere disturbati.

Anonimo ha detto...

si ma secondo me hanno messo qst titolo sl per attirare l'attenzione!!!!!! NN FUNZIONA! NN E LA STESSA CS KE AVETE DETTO VOI!

il Coronavirus contagia i mercati energetici

Rapporto del primo trimestre del 2020 sul mercato dell'energia: come il Coronavirus, il clima mite e i prezzi bassi hanno cambiato le co...