sabato 23 maggio 2009

Come rimuovere le restrizioni di Veoh, MegaUpload o MegaVideo etc

Avete presente le piattaforme di streaming come Veoh, MegaUpload o MegaVideo? Sono siti di streaming video che consentono la visione di film online , senza dover fare alcun download , proprio come succede su YouTube. Una gran bella comodità , ma non sempre gratuita. Nella modalità gratuita viene adottato un disburbo a tempo che dovrebbe indurre l'utente ad acquistare l'uprade che elimina le interruzioni.
Ad esempio su Veoh c'è un limite di 5 minuti , su MegaVideo sembra andare tutto bene , ma dopo 72 minuti il film si ferma e compare la richiesta di upgrade, se la si rifiuta bisognerà attendere 50 minuti prima di poter proseguire nella visione.
Questi siti riescono a perpretare il blocco registrando l'indirizzo ip dell'utente .
Per chi non ha un ip statico basta spegnere e riaccendere il router per ottenere un nuovo indirizzo ip che consente di continuare la visione del film.
Invece gli utenti di Fastweb sono proprio penalizzati poichè , utilizzando indirizzi ip comuni , potrebbe capitare di trovarsi con il tempo scaduto senza aver nemmeno iniziato a vedere il film.


Ma se proprio non sapete come fare , potete scaricare Illimitux.
Illimituz è un plugin per FireFox è che permette di rimuovere le restrizioni imposte dalle piattaforme di streaming come Veoh, MegaUpload o MegaVideo.
Nasce allo scopo di guardare liberamente i video senza essere soggetti a restrizioni.
Quando navighi per questi siti, Illimitux identifica la fonte video e mostra in un piccolo riquadro accanti alla SideBar del browser chiedendoti se vuoi rimuovere il limite. Una volta che si clicca su di esso,verrete re-indirizzati al sito web
Illimituz per poter vedere il video interamente. Infatti l'operazione di reidirizzamento consente di cambiare ip al volo e di evitare quindi l'interruzione!
Geniale direi!
Per scaricare Illimituz andate qui.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

su megavideo nn funziona

Anonimo ha detto...

scusa, come posso annullare la mia registrazione su megavideo? aiutatemi!!

Anonimo ha detto...

e vero su megavideo non funziona che altro programa cè mi risponde qualcuno

il Coronavirus contagia i mercati energetici

Rapporto del primo trimestre del 2020 sul mercato dell'energia: come il Coronavirus, il clima mite e i prezzi bassi hanno cambiato le co...