Volagratis.it , molte disavventure , coincidenze o cos'altro?

Volagratis.it , molte disavventure , coincidenze o cos'altro?

-Silcai racconta di aver prenotato un volo che però viene annullato a pagamento avvenuto : " Vi rendete conto che ho i soldi bloccati per 15 giorni!!! E non sono pochi: 1113 euro!!!!" .. "Tra l'altro se devi comunicarti con il loro callcenter, ti fanno pagare quasi 2 euro al minuto!!!"
Chit ha avuto un problema simile e parla apertamente di truffa :
Al momento della conferma l'importo del volo aumenta di 89€ che al call center giustificano con una presunta "difficoltà a gestire le tariffe in tempo reale…“. A seguito dell'annullamento della prenotazione , la cifra prelevata dalla carta verra rimborsata circa 10gg più tardi :"ho calcolato, con 40-50 di questi scherzetti al giorno ed una buona gestione bancaria riescono ad autofinanziarsi mediante il gioco delle valute e dei tassi.."
HAL9000 racconta "mi confermano un volo con date diverse da quelle richieste! Chiamo all'istante l'assistenza (Numero a pagamento) e mi dicono che al limite si può tentare di annullare la prenotazione e pagare una forte penale. Ma come? Voi mi avete prenotato un volo sbagliato 2 minuti fa e mi dite che non potete farci nulla ed io ci devo rimettere?"

Insomma : credo che un pò di prudenza sia necessaria prima di fornire la propria carta di credito a volagratis.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Facebook Twitter RSS