giovedì 13 novembre 2008

www.venderesicuro.it : la nuova guida ebay per la sicurezza

eBay, il sito di aste online più famoso del mondo, in collaborazione con la polizia postale , ha creato il sito www.venderesicuro.it sul quale sta promuovendo una compagna volta a sensibilizzare gli utenti che abitualmente utilizzano il servizio di compravendita su Internet sull'importanza dell'acquisto sicuro.
Tramite il sito www.venderesicuro.it, l'azienda propone delle misure semplici ed efficaci per aumentare la sicurezza delle transazioni online.


Una misura che, ovviamente, oltre a fare bene agli utenti fa bene anche ad eBay, che ultimamente ha perso più di qualche punto in fatto di credibilità, grazie anche alla continua attività di monitoraggio di siti come www.ebayabuse.com, che quotidianamente segnalano i nominativi dei venditori poco corretti. Speriamo che l'invito alla correttezza basti a migliorare uno dei servizi più utilizzati della rete. (voceditalia.it)

Nessun commento:

il Coronavirus contagia i mercati energetici

Rapporto del primo trimestre del 2020 sul mercato dell'energia: come il Coronavirus, il clima mite e i prezzi bassi hanno cambiato le co...