martedì 3 giugno 2008

La chat line salva la vita ad una ragazza austriaca

Una ragazza austriaca deve la vita alla prontezza di un amico sardo con il quale stava comunicando su internet su una chat. Aveva deciso di uccidersi con un'overdose di farmaci.

L'episodio risale alla notte fra sabato e domenica scorsi, e' stato reso noto solo oggi dai carabinieri della compagnia di Carbonia, in Sardegna. A loro infatti si era rivolto un ragazzo sardo che, dai discorsi dell'amica di chat, aveva dedotto la sua intenzione suicida.

Il giovane internauta ha chiamato il 112, è stato convocato subito in caserma per fornire tutte le informazioni utili sulla sua amica straniera, informazioni che sono state passate all'Interpol per un intervento immediato.

L'indirizzo dell’ internauta austriaca e' stato trasmesso alla polizia locale che, entro mezz'ora, l'ha rintracciata e l’ha raggiunta a casa con un medico, prima che fosse troppo tardi: la giovane aveva già assunto un'eccessiva quantità di farmaci.

(rainews24)

Nessun commento:

il Coronavirus contagia i mercati energetici

Rapporto del primo trimestre del 2020 sul mercato dell'energia: come il Coronavirus, il clima mite e i prezzi bassi hanno cambiato le co...