mercoledì 13 febbraio 2008

Ma come fate ancora a tifare Valentino Rossi?



L'argomento può sembrare poco pertinente con il blog , ma se consideriamo il fatto che, un evasore fiscale , per il fatto stesso che non contribuisce , mi costringe a pagare più tasse per "coprire" la sua parte :

costui,di fatto, mi ha truffato!!

Il caso più recente è proprio quello di Valentino Rossi : una persona che ha scelto deliberatamente di non pagare le tasse per circa 25 milioni di euro!!!
Che , con le sanzioni , erano arrivati a 112.

Cifra che ovviamente , abbiamo versato tutti noialtri imbecilli !
Eh sì , chi sceglie come ha scelto il ns Valentino , deve proprio pensare che tutti gli altri siano imbecilli a pagare , visto che lui ha fatto diversamente.

E , come per dargli ragione , che succede? Il fisco si accorda , gli fa uno sconto di 77 milioni e lui risparmia e viene immediatamente riabilitato!
Ora , lo vedede nella foto? Sembra dire : "Io almeno ci ho provato , i cretini siete voi ..."

Scusate lo sfogo , ma quando penso a quello che IO verso al fisco , mi verrebbe da dire che dovrebbe esserci consentito di costituirci parte civile perchè i danneggiati siamo noi.
E l'agenzia delle entrate farebbe più bella figura se stringesse la mano agli onesti contribuenti invece degli evasori!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Come non essere daccordo.

Anonimo ha detto...

valentino e un grande, tutti possono sbagliare!

il Coronavirus contagia i mercati energetici

Rapporto del primo trimestre del 2020 sul mercato dell'energia: come il Coronavirus, il clima mite e i prezzi bassi hanno cambiato le co...