venerdì 1 febbraio 2008

I virus giapponesi .... Belli Però!

Avete mai visto un virus giapponese?

Sono delle piccole opere d'arte , a volte utilizzano immagini tratte dai manga , altre volte utilizzano storie e favole della tradizione nipponica.

L'esito aggressivo viene annunciato con lo scherzo ma poi puntualmente eseguito .

Recentemente la polizia in Kyoto, nel Giappone , ha arrestato tre persone che , si dice , abbiano realizzato e diffuso un virus per infettare gli utenti dei network P2P . Per ottenere lo scopo i tre hanno utilizzato i fumetti popolari giapponesi :

"Ah , Io vedo che tu stai ancora utilizzato il P2P ... Se non la smetti entro 0,5 secondi , io vengo lì ad ammazzarti "

Oppure : "Sono Io , Ayu Tsukimiya! Io penso che sto per iniziare la distruzione di tutti i files scaricati e del tuo software P2P "

Ancora : "Questa è una visita da parte di Piro! Ferma subito il tuo P2P! Se non lo fai , lo dirò alla polizia !"

E in un attimo tutti i video ed tutti i files mp3 presenti sul computer spariscono e vengono sostituiti dalla immagini di un certo Harada.

Bella fantasia , non c'è che dire .

Però mi viene un dubbio : a chi interessa combattere il P2P? E allora , chi diffonde questi virus? ...............

Nessun commento:

il Coronavirus contagia i mercati energetici

Rapporto del primo trimestre del 2020 sul mercato dell'energia: come il Coronavirus, il clima mite e i prezzi bassi hanno cambiato le co...