Youtube annuncia l'estensione del programma YouTube Partner ; finita la fase di test, adesso tutti coloro che vivono in Stati Uniti e Canada possono fare richiesta per divenire partner all'indirizzo www.youtube.com/partners , "il nostro modo per consentire ad alcuni dei nostri più popolari, prolifici e originali creatori di contenuti nella community di YouTube di guadagnare soldi dai loro video. Questi partner decidono da quali video generare introiti su YouTube, e quindi ricevono una porzione degli introiti generati dagli annunci mostrati affianco a questi video"
"
Crediamo che sia importante remunerare i nostri membri più appassionati della community: coloro che caricano regolarmente contenuti originali su YouTube. Nel valutare le richieste di partecipazione, ci focalizzeremo sugli utenti che hanno creato un audience significativo su YouTube"
"Come sempre, il nostro obiettivo è quello di offrire alle persone un forum per collegarsi, informare ed inspirare altri in tutto il mondo. Speriamo che, espandendo YouTube Partner Program, un numero maggiore di creatori di contenuti ottengano remunerazione per il loro lavoro e siano in grado di produrre ancor più filmati originali, che hanno reso YouTube un successo".
Youtube infine annuncia : "Non vediamo l'ora di rendere disponibile presto il programma in ulteriori mercati internazionali.
tratto da : YouTube Blog.
Nessun commento:
Posta un commento