venerdì 21 dicembre 2007

Pubblicità gratis per le ONLUS

Nasce Google Grants Italia , una nuova iniziativa di Google , per "regalare" spazi pubblicitari alle Onlus ed enti No Profit.

Il programma Google Grants Italia beta assiste le organizzazioni che condividono la nostra filosofia di assistenza sociale e che sono caratterizzate da una forte missione di aiuto al mondo nei settori quali la scienza e la tecnologia, l'educazione, la salute pubblica globale, l'ambiente, il patrocinio dei giovani e le arti. Esso si avvale delle potenzialità di AdWords, il nostro prodotto pubblicitario di spicco, a vantaggio delle associazioni non profit interessate ad informare e a reclutare i propri membri online.

Google Grants è un servizio di pubblicità gratuita dedicato alle associazioni non profit italiane classificate come Onlus, e registrate presso l'apposita anagrafe unica delle Onlus previa approvazione del Ministero delle Finanze. Il programma ha consentito di usufruire dei vantaggi della pubblicità AdWords a centinaia di gruppi non profit qualificati, la cui missione va dall'assistenza agli animali alla letteratura, dal sostegno ai bambini senzatetto alla promozione dell'educazione sull'AIDS.
link : http://www.google.com/grants/

Nessun commento:

il Coronavirus contagia i mercati energetici

Rapporto del primo trimestre del 2020 sul mercato dell'energia: come il Coronavirus, il clima mite e i prezzi bassi hanno cambiato le co...