sabato 23 novembre 2013

Commenti negativi su tripadvisor? Rischi la denuncia!




Un'insegnante di Bologna è stata ricercata e querelata per un commento negativo scritto su TripAdvisor. La docente, infatti, avrebbe espresso un commento utilizzando il sito TripAdvisor su una celebre osteria di Bologna, in particolare sottolineando di essere stata servita dopo ore e male, di aver ricevuto del vino avariato e che questo sarebbe accaduto per ben tre volte.

La donna ha aggiunto che probabilmente i ristoratori si approfittano dei clienti per il fatto che il locale è molto famoso e che ci sia la fila per entrare.

I proprietari del ristorante avrebbero esporto denuncia alla Polizia, la quale senza troppa difficoltà, è riuscita a risalire dal nickname al nome vero di colei che ha scritto la propria opinione.

I gestori dicono di aver agito per tutelare il loro buon nome e perchè ritengono quanto scritto offensivo e diffamatorio.

Sui social network intanto però è iniziata una campagna con post pieni di indignazione a sostegno di questa signora, che nel frattempo è stata invitata a comparire in Tribunale.


da : la Voce

Nessun commento:

il Coronavirus contagia i mercati energetici

Rapporto del primo trimestre del 2020 sul mercato dell'energia: come il Coronavirus, il clima mite e i prezzi bassi hanno cambiato le co...